Chi siamo

Trattoria-al-parco

Giornale di brescia 2013

La Trattoria Al Parco si trova a Molinetto di Mazzano, a pochi minuti dall’uscita di Brescia Est.
Dispone di una comoda ed ampia area di parcheggio adiacente. L’ambiente interno é in stile rustico, semplice, ben composto e luminoso. L’accoglienza, sempre famigliare, mai formale, mette subito a proprio agio, trasformando la sosta in una piacevole esperienza.

Anche l’ambiente esterno, raccolto in un ampio gazebo, offre una gradevole intimità e permette di apprezzare momenti sereni nella bella stagione.

Sabrina e Michele lo gestiscono da 16 anni con grande ed immutata dedizione.
Il percorso gastronomico della cucina dello chef Miky, é il risultato della passione maturata negli anni con l’esperienza e la sperimentazione, in un contesto di legami tradizionali e di forti tendenze.

Si alternano serate ed eventi a tema etnico e stagionale. Accogliamo richieste personalizzate per occasioni particolari, intolleranze e allergie, con possibilità di piatti d’asporto.

Sabrina si occupa della sala e dell’accoglienza e vanta una buona esperienza come Sommelier.

 

 

La trattoria si trova vicino al Municipio. Anche se all’esterno può sembrare anonimo, l’interno del locale è al contrario caldo e accogliente, con colori pastello e travi a vista. L’ambiente familiare è gestito da Sabrina che è sommelier e si occupa della sala, mentre Michele è lo chef. La cucina è decisamente legata al territorio, ma interpretata con modernità. Durante la stagione estiva è possibile sedersi all’esterno sfruttando il bel gazebo in legno.

Privacy Policy